index
MISS AZZURRO MARE
Miss Azzurro Mare" è il nuovo concorso di bellezza abbinato al Festival della Sardegna.

Dopo le prime quattro edizioni del Festival, come sul Garda, si è voluto affiancare qualcosa di prettamente estivo ai concorsi musicali, al cabaret, al ballo e a tutte gli altri intrattenimenti che "riempiono" le serate.
Ma a differenza della procedura avviata sul Garda, si è partiti subito l'anno scorso con la creazione di un proprio concorso di bellezza, anche perché le vincitrici hanno fatto da subito parte del cast televisivo della finale del Festival del Garda, come il vincitore (o la vincitrice) del concorso musicale riservato agli inediti.

Ed ecco che dal 2005 è partita la prima edizione di "Miss Azzurro Mare", grazie alla collaborazione con Maria Francesca Sedda.

Il concorso di bellezza non ha nessuna velleità di far concorrenza ai più famosi concorsi nazionali o internazionali, ma ha appunto lo scopo principale di dare un taglio estivo alle serate di piazza del Festival e soprattutto di arricchire il cast della serata finale del Festival del Garda, che dal 2004 è entrata a far parte del palinsesto televisivo di RaiDue.
Oltre ovviamente ad offrire dei bellissimi premi alle vincitrici (vedi link premi) e con la speranza, come d'altronde anche per i concorsi canori, di far emergere e lanciare qualche ragazza nel difficile ma affascinante mondo dello spettacolo.










 

 

 





index HOME PAGE index
index
PRESENTAZIONE
index
 CALENDARIO
index
CONCORSI MUSICALI
index
PREMI
index
SALUTO DELLE AUTORITA'
index
STAMPA
index
PARTNERS
index
index
index
index  index
index
GRANDI FESTIVALS ITALIANI index
index
index  ALBO D'ORO
index